Group: Water Element Posts: 1715 Location: chissà... XD
Status:
Salve gente! ^^ Non so che dire, ma mi sforzerò di fare una presentazione decente.
...
*rinuncia*
Vabbe' XD Gioco a Wonderland Online da circa un mese, su Libra.
*silenzio*
Ah... E... Mi chiamo Mari! u____u
*silenzio*
Anche nel gioco! u____u
*silenzio*
Occhei, lasciamo perdere... XD Perdonate la mia presentzione orrenda XD
Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono raggiungerla.
* * *
Come il giacinto, sui monti, i pastori calpestano con i piedi, e a terra il fiore purpureo.
Saffo
«Justice will prevail»
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
Status:
Io sono al 18 u___u
Ah, dimenticavo di dire che ho 15 anni e__e''
Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono raggiungerla.
* * *
Come il giacinto, sui monti, i pastori calpestano con i piedi, e a terra il fiore purpureo.
Saffo
«Justice will prevail»
Group: None Element Posts: 1075 Location: il Dolce Mondo dei miei Sogni
Status:
hihi invece la tua presentazioni mi piace!! kmq welcomeeeeeeeeee!!! ^o^ allora piacere io ho 16 anni mi kiamo Letizia (tizia) e gioco a wonderland da giugno circa ma è dall'inizio della scuola ke nn ci gioco ç__ç sn su cancer al lv 33 e su libra al lv 20 circa ^o^
Group: None Element Posts: 1766 Location: SkullLand ~ Phantomhive's Castle ~ Istvàn ~ Reign of Nabari ~ Krysial City
Status:
Bonjourrrr!! ^^ Io sono Ester, ho 16 anni e vengo da un piiiiiiiiiiiiccolo paesino vicino la provincia di Padova. xDD Giocavo a Wo un bel po' di mesi fa (sul server Cancer) ma ho dovuto mollare per cause di forza maggiore... (ahem... genitori, scuola e altro... -.-"). Comunque prima o poi ritornerò!! U.U xDD Piacere di conoscerti!! ^O^
∙ Life Goes On ∙
Non ti lascerò morire... Perchè se tu morissi Andresti in paradiso Dove io non potrò Raggiungerti...
∙ Forums ∙
∙ I Love ∙
♥ Nabari No Ou ♥ Monchrome Factor ♥ Kuroshitsuji ♥ Trinity Blood ♥ Sukisho ♥ Loveless ♥ Wagamama Dakedo ♥ Antique Bakery ♥ Death Note ♥ Junjou Romantica ♥ Pandora Hearts ♥ L. L. S. Tsukihime ♥ Maria†Holic
Status:
Grazie a tutte del benvenuto ^___^ Provengo da un minuscolo paesino sull'Etna, in provincia di Catania u___u
* * *
Saffo
«Justice will prevail»
Group: None Element Posts: 17183 Location: Grantorto, Padova
Status:
Ester nn esagerare cn il piccolo... è olamente un buco xD cmq ciao Mari benvenuta io sono Gioia la founder^^ scusa il ritardo ma ultimamente nn sn molto presente causa scuola